Alessandro Borghese è il figlio di Barbara Bouchet ed il compianto Luigi Borghese. Il conduttore di 4 Ristoranti, svela il rapporto con la madre.
E’ uno dei volti più noti del mondo della tv, definito da tutti come lo “chef rock”. Alessandro Borghese è il figlio di Barbara Bouchet e Luigi Borghese che, dopo tantissima gavetta, è finalmente riuscito ad avere un successo imprenditoriale importante non solo nel suo lavoro ma anche e soprattutto in tv.
Alessandro Borghese figlio Barbara Bouchet: 4 Ristoranti e la tv
L’uomo, che ha il suo ristorante chiamato AB – Il lusso della semplicità a Milano, ha trascorso la sua vità a metà tra gli Stati Uniti, dove i genitori si sono trasferiti, per poi ritornate in Italia.
L’uomo ha tre figli: il primo, di nome Gabriel, avuto da una precedente relazione di cui non sappiamo nulla, mentre nel 2009 si è sposato con Wilma Oliverio, dal cui amore sono nate altre due figlie: Arizona ed Alexandra.
Il successo in tv è arrivato in moltissimi programmi di cucina su Real Time, ma soprattutto con 4 Ristoranti, dove si vede nelle vesti di effervescente conduttore.