Sembra che Paolo Villaggio abbia scelto Anna Mazzamauro a causa del suo aspetto fisico. Ecco cosa ha affermato l’attrice in merito.
Anna Mazzamauro è ospite del programma Io e Te, una trasmissione a conduzione di Pierluigi Diaco che sonda il passato, ma anche il presente, dei personaggi in studio e offre uno sguardo sul panorama italiano. Tanti sono gli argomenti di cui potrà parlare con l’ospite come ad esempio del suo ruolo nei film di Paolo Villaggio.
Anna Mazzamauro è stato invitato da Io e Te, programma condotto da Pierluigi Diaco con l’aiuto di Sandra Milo e Valeria Graci.
La trasmissione va in onda su Rai 1 dalle ore 14,00 alle ore 15,40 ed è suddiviso in tre momenti: Ad armi pari; La posta del cuore; L’intervista.
La puntata di oggi, venerdì 9 agosto, potrà permettere ad Anna Mazzamauro di ripercorrere alcune tappe della sua vita, come quando recitava nei film dedicati a Fantozzi.
Paolo Villaggio è stata un figura molto importante nella vita dell’attrice, infatti scegliendola per i film di Fantozzi le ha dato il via alla carriera.
Durante un’intervista a Vieni da me con Caterina Balivo, si è lasciata andare in ricordi su Paolo Villaggio: “Mi fa tenerezza e amore ricordarlo. In una trasmissione, in cui si festeggiavano i 40 anni del film, disse di avermi scelta perché avevano bisogno di un cesso. Io ricordandomi di quello che dissi a Fellini, aggiunsi che quel cesso però gli faceva comodo”.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…