Csaba Dalla Zorza e suo marito Lorenzo Rosso sono sposati da bene 10 anni, nonostante le loro carriere li tengano molto occupati ecco il segreto del loro matrimonio.
Questa sera l’elegantissima e talentuosa Csaba tornerà su Real Time con uno dei programmi di maggiore successo della rete: Cortesie per gli ospiti.
Il 4 luglio di dieci anni fa Czaba Dalla Zorza ha detto sì al suo bellissimo marito Lorenzo Rosso.
I due hanno festeggiato il loro anniversario proprio nello stesso posto dove si sono sposati la prima e l’esperta di life style ha deciso di condividere con i suoi follower il segreto del suo bellissimo matrimonio.
Dal 4 luglio del 2009 ne sono passati di anni e nel frattempo la famiglia di Lorenzo e Csaba si è arricchita con l’arrivo di Edoardo e Ludovica.
Per via dei loro lavori la coppia ha vissuto in ogni parte del mondo, dalla Francia al Brasile, passando per la Costa Azzurra e Tokyo.
Per il momento i quattro di sono stabiliti a Milano ma chissĂ cosa avrĂ in serbo per loro il futuro.
Lorenzo attualmente è dirigente medico della Fondazione Ospedale Maggiore Policlinico di Milano e insegna presso la Scuola di Specializzazione Chirurgia Toracica presso l’Università di Milano.
Csaba Dalla Zorza e suo marito conducono due vite molto occupate ma appena possono si ritagliano un momento tutto per loro. Proprio in occasione dei dieci anni di matrimonio l’esperta di lifestyle ha confessato su Instagram: “Credo nel per sempre e sono grata alla vita per avermi fatto incontrare la persona che, ogni giorno, sceglie di crederci insieme a me!.
Milly Carlucci non è sempre stata una conduttrice come la vediamo oggi a guidare le…
Guarda bene nel ripostiglio di casa, se ne hai almeno un paio quest'estate vai in…
Enzo Miccio è un personaggio televisivo davvero molto amato dal pubblico, ma cosa faceva quando…
Quello che vedremo stasera in tv è uno dei momenti più attesi di tutto l'anno,…
The Big Bang Theory è una delle sitcom di maggiore successo della storia della televisione,…
Julia Roberts è una delle attrici più famose al mondo, ma sapete cos'ha rovinato la…