Riccardo Muti cosa fa oggi? Il famosissimo direttore d’orchestra ultimamente si sta dedicando ad altro, oltre alla sua prima professione.
La sua carriera è stata a dir poco straordinaria: il marito di Cristina Mazzavillani è stato ed è ancora oggi uno dei più grandi direttori d’orchestra di fama internazionale, un orgoglio per tutta l’Italia nel mondo. Oggi, però, oltre alla sua prima professione legata al suo più grande amore, la musica, l’uomo si sta dedicando anche ad altro.
Oltre ovviamente a presenziare a moltissimi festival, oltre a proseguire la sua carriera nel mondo della musica, l’uomo oggi fa anche altro, con uno sguardo verso il futuro: è protagonista, infatti, di molti progetti legati alla formazione di giovani talenti del mondo della musica.
Un lavoro davvero nobile che lascia trasparire la voglia di guardare avanti, verso il futuro. Chissà se tra i tanti giovani che ha incontrato e formato personalmente ci sarà qualcuno che, un domani, riuscirà a prendere il suo posto e diventare il “nuovo Riccardo Muti”. Staremo a vedere.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…