Cristiano Malgioglio ospite presso il programma spagnolo “Superivientes”, litiga con l’influencer Viola. Tra loro due parole molto pesanti
Cristiano Malgioglio, chiamato come opinionista per il programma spagnolo “Supervivientes” ossia una versione iberica de “L’isola dei famosi” ha litigato in pubblico con l’uinfluencer Violeta.
Cristiano Malgioiglio da parte sua non ha mia nascosto di appoggiare una delle protagoniste della trasmissione Isabel Pantoja, che è stata costretta ad abbandonare l’intera trasmissione per problemi di salute.
Malgioglio ha riferito che Pantoja era l’unica che ha avuto il coraggio di mostrarsi così com’è realmente senza paura di stare davanti alle telecamere senza trucco o capelli bianchi e che per lui, la ragazza aveva già vinto.
Le dichiarazioni hanno suscitato i commenti negativi degli altri concorrenti, soprattutto della citata Violeta. Lei ha ribadito l’assoluta estraneità dell’uomo al reality spagnolo, di come fosse poco conosciuto nel suo paese e che addirittura se lo incontrasse in strada non lo riconoscerebbe nemmeno.
Queste parole, naturalmente hanno scatenato la lite. Cristiano Malgioglio ha ribadito che la ragazza è diventata famosa in Italia solo per avere fatto sesso con un personaggio della televisione l’ex tronista di “Uomini e Donne” Fabio Colloricchio anche lui presente nel programma “Superviventes”.
Naturalmente non sono mancate urla e paroline di troppo, la punto che lo stesso presentatore si è intromesso per placare i “bollenti” spiriti.
Questo articolo è stato modificato: 28 Luglio 2019 09:41
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…