Loredana Berté è la sorella di Mia Martini. Le due hanno avuto un legame indissolubile e dopo la morte della seconda la cantante ha avuto un periodo buio.
Le due hanno avuto un legame stupendo in vita così come adesso, che Mia Martini non c’è più. Loredana e Mia erano molto più che sorelle: erano compagne di vita, erano complici, l’esempio più bello di un amore fraterno senza confini. Dopo la sua morte, però, l’eccentrica icona del rock italiano ha avuto un periodo di depressione molto forte ma ora è passato.
Loredana Berté sorella Mia Martini: curiosità su di loro
In molti pensano che Loredana Berté sia la sorella di Renato Zero e che di conseguenza anche Mia Martini lo sia. La verità, però, è un’altra: le due, infatti, non hanno alcun legame di parentela con il cantautore sebbene tra di loro c’è sempre stata una grandissima amicizia.
La donna, infatti, è una delle cantautrici italiane ancora oggi più amate dal pubblico ed i suoi concerti sono sempre sold out. Dei suoi pezzi ricordiamo “Sei bellissima” fino alle più recenti “Tequila e San Miguel” oltre al successo del Festival Di Sanremo “Cosa vuoi da me.” Un’artista a 360 gradi come la sorella Mia Martini.