Giuliana Gagliardi è stata la moglie di Peppino Di Capri per moltissimi anni ed ha dato alla luce due splendidi figli. Causa della morte e malattia.
Il loro è stato un grande amore che li ha accompagnati lungo l’arco di tutta la loro splendida vita fatta di musica e canzoni. Il 4 luglio scorso, però, Giuliana Gagliardi, moglie di Peppino Di Capri, è morta a causa di un male incurabile, una malattia mortale purtroppo: il cancro. Conosciamo meglio la donna, sorella di Peppino Gagliardi.
Giuliana Gagliardi moglie Peppino Di Capri: morte, malattia, età, figli
La donna, che aveva 68 anni quando è scomparsa, era legatissima alla sua terra, l’isola di Capri, dove sono stati celebrati i funerali. Il loro è stato un grandissimo amore che è stato “celebrato” anche da una canzone davvero famosissima di Peppino Di Capri: Champagne, a lei dedicato.
Giuliana Gagliardi e Peppino Di Capri, dopo essersi sposati nel 1978, hanno dato alla luce due figli: il primo si chiama Edoardo ed è nato nel 1981, mentre il secondo è Dario, nato nel 1986, 5 anni dopo.
La scomparsa della moglie, sposata dopo aver divorziato da Roberta Stoppa, è stato un duro colpo per il cantante campano che ha sempre dichiarato come il loro legame fosse davvero speciale.