Fanny Minati è la moglie di Umberto Smaila. Hanno due figli ma sembra che la coppia sia coperta da grande segretezza. Come mai?
Umberto Smaila sarà ospite del programma Io e Te, una trasmissione a conduzione di Pierluigi Diaco che mette in risalto le storie di ognuno di noi. Tanti sono gli argomenti di cui potrà parlare come ad esempio della seconda moglie Fanny Minati.
Umberto Smaila è uno degli ospiti di Io e Te, un nuovo format nato per sostituire Vieni da me durante la pausa estiva. Il programma è condotto da Pierluigi Diaco con l’aiuto di Sandra Milo e Valeria Graci. Va in onda su Rai 1 dalle ore 14,00 alle ore 15,40 ed è suddiviso in tre momenti: Ad armi pari; La posta del cuore; L’intervista.
La puntata di oggi, giovedì 25 luglio, si prospetta davvero elettrizzante. Infatti non sono pochi gli argomenti che di cui potrà parlare il Vip, tra cui potrebbe fare riferimento all’attuale moglie Fanny Minati.
C’è un alone di mistero sulla donna. Sarà complice il fatto che non faccia parte del mondo dello spettacolo, ma su di lei si conosce bene poco se non che i due si sono spostati nel 2008 dopo che lo showman si è separato dalla prima moglie.
Inoltre la coppia ha due figli, Rosy e Greta. C’è quindi molta curiosità sulla donna che ha rapito il cuore di Umberto Smaila, chissà se lo showman non si lasci scappare qualche indiscrezione sulla moglie.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…