Chiara Ferragni, rivalità con la sorella Valentina? Rivelazione della minore

Chiara Ferragni è mentore o una rivale da combattere? La sorella Valentina ha svelato dettagli intimi della sua vita privata.

chiara ferragni

Chiara Ferragni ha uno splendido rapporto con la propria famiglia e nonostante gli impegni da fashion blogger, che la portano sempre a viaggiare, non manca mai di far sentire il proprio supporto.

Non ha timori di esporsi ed è sempre pronta a sostenere coloro in cui crede veramente. Sarà la verità? Ecco cosa ha affermato la sorella minore Valentina.

Chiara Ferragni, amore o odio con Valentina? Tutto svelato dalla 26enne

Chiara Ferragni è la fashion blogger più apprezzata al mondo e sembra che sua sorella Valentina stia seguendo la sua scia. Nonostante lo stesso percorso lavorativo scelto dalla minore, quest’ultima si è riuscita a ritagliare sempre più un suo spazio.

Non mancano però le lingue maliziose che guardano a Valentina come a una copia di Chiara, così sorge spontaneo domandarsi se tra le due siano nati sentimenti come la rivalità e la gelosia.

La sorella minore ha rivelato tutto durante un’intervista rilasciata a Grazia. La 26enne ha affermato che sua sorella maggiore è una mentore: “Abbiamo le stesse passioni, è la mia guida. Ognuno ha la sua personalità e la sua strada. Volevo fare quello che facevano le mie sorelle più grandi, ma non ero gelosa“.

Poi scende in dettagli più intimi della sua vita facendo riferimento al fidanzato Luca Vezil. I due vivono insieme a Milano e hanno un cane, Pablo. Al momento non hanno intenzione di allargare la famiglia perché prima devono raggiungere dei traguardi personali.

Gestione cookie