Nina Moric ha confessato ai suoi follower di essere malata, durante la vacanza a Zanzibar ha contratto un batterio. Di cosa si tratta?
Una spiacevole avventura per Nina Moric a Zanzibar, l’ex moglie di Fabrizio Corona ha contratto infatti il batterio mangia carne. Ma di cosa si tratta e sopratutto come sta la showgirl?
“Sono stata attaccata da un batterio” con queste parole Nina Morci comunica su Facebook ai suoi seguaci di essersi sentita male.
La donna si trovava in vacanza insieme al figlio avuto da Fabrizio Corona, Carlos Maria quando dopo aver bevuto dell’acqua dal rubinetto ha cominciato ad avvertire i primi malori.
I disagi della poca accortezza avuta dalla donna non sono niente in confronto a quello che le è successo dopo. A distanza di qualche settimana ha infatti raccontato di aver contratto un batterio pericoloso e disgustoso.
Pare che la modella ceca sia stata vittima del batterio magia carne, per il quale sta già provvedendo alle cure.
“Sarà in cura per una settimana, non posso neanche farmi il bagno” lamenta la donna scocciata della sua condizione di salute.
Su Instagram e su Facebook si è fatta subito sentire la vicinanza e la preoccupazione dei fan, che hanno immediatamente chiesto alla modella maggiori informazioni sulle sue condizioni di salute.
Pare che nella sfortuna sia stata anche fortunata: a Zanzibar ha infatti incontrato un medico italiano che ha provveduto immediatamente a prescriverle una cura per contrastare l’attacco del temibile batterio.
Questo articolo è stato modificato: 22 Luglio 2019 22:19
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…