Amadeus condurrà Sanremo 2020? Dopo le voci su Mina, Fiorello e Cattelan, sembra che il conduttore sia lui: chi farà il Direttore Artistico? Svelate le date.
Ormai è sempre più probabile la presenza alla conduzione del Festival di Sanremo 2020 da parte di Amadeus. Nel corso degli scorsi mesi sono stati accostati alla competizione canora più famosa d’Italia moltissimi nomi, da Mina a Fiorello passando per Cattelan, ma alla fine a trionfare sembrerebbe essere stato lui.
Ecco chi potrebbe essere però il direttore artistico e soprattutto le date ufficiali di Sanremo 2020.
Amadeus conduttore Sanremo 2020? Date, direttore artistico, cantanti
Le date ufficiali del Festival di Sanremo dell’anno prossimo saranno dal 4 febbraio all’8 febbraio 2020. Queste sono state svelate e possiamo darvele per certe.
In molti si chiedono se l’ex conduttore di Reazione a Catene e l’Eredità sarà anche il Direttore Artistico della competizione come già accaduto per Conti e Baglioni negli anni passati.
Al momento questa notizia non è certa tuttavia Fabrizio Salini, Amministratore Delegato della Rai, sembra essere favorevole a questo doppio ruolo da parte di Amadeus, che avrebbe battuto al fotofinish Alessandro Cattelan.
In ogni caso la notizia non è ancora ufficiale al 100%, ma se così fosse la gioia della moglie Giovanna Civitillo sarebbe immensa: dopo le nozze, avvenute meno di un mese fa, questa sarebbe una grandissima soddisfazione per suo marito.