Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo stanno ancora insieme oppure si sono lasciati? I due avevano vissuto un periodo di crisi, ma un bacio aveva smentito tutto.
In molti da tempo pensano che ci sia crisi nella relazione tra il comico Paolo Ruffini e la fidanzata Diana Del Bufalo, ma i due ora non ci stanno più: il conduttore di Colorado, infatti, ha voluto rispondere alle malelingue sui social spiegando la situazione: stanno ancora insieme o si sono lasciati?
Paolo Ruffini e Diana Del Bufalo si sono lasciati? La risposta sui social
Il comico ha svelato la situazione che c’è tra lui e la sua fidanzata, avuta dopo che si era lasciato con la sua ex moglie. Il conduttore, nonché anche scrittore e regista, ha dichiarato che i due si amano ancora moltissimo ma che, purtroppo, a causa dei loro mille impegni (lui si divide tra cinema, tv e teatro) si vedono pochissimo.
Niente crisi, quindi, ma tanto amore e felicità. Per la convivenza al mondo si vedrà, non è nei loro progetti, anche se ha svelato che riescono comunque a ritagliarsi degli spazi di coppia benefici ed importanti.
In molti pensavano che Paolo Ruffini fosse tornato insieme alla sua ex moglie e che avesse lasciato Diana Del Bufalo, ma la risposta -secca- dell’uomo è stato che è e rimarrà sempre una grande amica, ma che non ha assolutamente intenzione di tornare con lei.