Lamberto Sposini come sta? Se lo chiedono in tanti da quando è stato colpito da un ictus prima di una diretta, dimenticato dalla Rai ma non da Carolyn Smith.
Lamberto Sposini è rimasto nel cuore di tanti italiani che da otto anni a questa parte si chiedono come sta.
Il conduttore e giornalista fu colpito da un ictus che oggi lo costringe su una sedia a rotelle e ormai da anni non parla più.
Lamberto Sposini presentava la Vita in diretta insieme a Mara Venier quando, otto anni fa, è stato colpito da un’emorragia celebrale che gli ha causato un ictus. a conduttrice non ha mai dimenticato il suo amico e proprio in questi gironi ha parlato di lui a Io e Te.
Il conduttore da quel momento è sparito dalla scena e c’è chi accusa la Rai, contro cui ha intentando una causa legale, di averlo dimenticato.
Sono tanti però gli amici che appena possono lo pensano e lo raggiungono a casa, da Barbara D’Urso a Simona Ventura.
L’ultima in ordine cronologico è stata l’incredibile Carolyn Smith che, nonostante non stia passando un bel momento per via del riaffacciarsi della sua malattia ha deciso di dimostrare la sua vicinanza al caro amico.
La foto postata da Lamerto e Carolyn sui social mostra due persone sorridenti e tutto sommato felici, una vera infusione di coraggio e speranza per quanti guardano lo scatto.
La foto, oltre che a rassicurare i fan sulle condizioni del caro Lamberto Sposini ha riacceso i riflettori su una questione amara. Il risarcimento che la Rai rifiuta di concedere al conduttore per quanto accadutogli alla Vita in diretta.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…