Francesco Sarcina non le manda a dire e accusa l’ex amico Riccardo Scamarcio di un fatto molto grave, le sue dure parole colpiscono. Cosa è successo?
Non sta passando un bel periodo il leader delle Vibrazioni, Francesco Sarcina che accusa pubblicamente il suo ex amico Riccardo Scamarcio di un fatto molto grave.
Solitamente riservato e lontano dal mondo del gossip, Saracina ha deciso di confessare il suo rammarico ai giornali.
Francerco Saracina accusa Riccardo Scamarcio: le dure parole
Raramente Francesco Saracina si è lasciato attirare dal mondo del gossip per questo il suo recente intervento ha stupito non poco i suoi fan e non solo per l’incredibile contenuto della sua accusa all’amato attore Riccardo Scamarcio.
L’amicizia tra i due artisti risale a molti anni fa, tanto che l’attore è stato anche testimone di nozze del cantante durante il suo matrimonio con Clizia Incorvaia.
La storia d’amore tra i due è finita e pare che, in un modo o nell’altro, ci sia proprio lo zampino del tenebroso attore.
“Mia moglie mi ha confessato di avermi tradito con Scamarcio” ha rivelato Francesco spiazzando tutti e aggiungendo di essere stato molto male dopo averlo saputo.
Fu proprio Clizia a confessare il tradimento mentre si trovavano in auto, “Giuro, ho vomitato. Sono sceso e ho iniziato a disperarmi” ha proseguito con il racconto il musicista.
Pare ch la versione dell’attore sia un’altra, secondo quanto rivelato da Candida Morvillo, Scamarcio è stato sedotto da Clizia ma pare che tra di loro non ci sia stato niente di troppo intimo.
Tra i due ex amici ormai i rapporti sono irrecuperabili, ma di Clizia afferma ” resta la donna che mi ha dato una figlia meravigliosa e che ho profondamente amato”.