Yari era presente per assistere la madre durante la sua ultima operazione. Per lei ha improvvisato anche un dj set in ospedale
Yari Carrisi era presente accanto alla madre in ospedale assieme alle sorelle Romina Jr e Cristel in occasione dell’operazione d’urgenza al ginocchio. Il figlio, il secondo dopo Ylenia, ha anche improvvisato un dj set in ospedale allo scopo di rallegrare l’amata madre. Operazione quest’ultima, perfettamente riuscita.
Yari è sempre stato un refrattario al gossip e raramente si parla di lui. Lontano dagli obiettivi e dalle telecamere, si reca spesso nella sua terra d’origine la Puglia, presso la villa dei Carrisi, dove ama trascorrere qualche giorno in completo relax.
Amante della natura, del silenzio e della riflessione, il figlio di Albano e Romina si reca spesso anche nel Wisconsin, a trovare la zia materna Taryn Power.
Sui social, specialmente sulla sua pagina Instagram, ci sono tantissime foto con la madre sia di lui da piccolo, che recenti. Il suo profilo porta anche il cognome di Romina segno del profondo legame che unisce i due
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…