Ida Platano è stata una delle protagoniste del Trono Over di Uomini e Donne: molto discussa la sua storia con Riccardo Guarnieri, con cui aveva anche partecipato a Temptation Island per ricucire il rapporto, definitivamente chiuso.
Incomprensioni e litigi continui hanno portato Ida Platano e Riccardo Guarnieri alla rottura definitiva. La loro storia è giunta al capolinea, anche se la Dama del Trono Over di Uomini e Donne ancora sta male per il cavaliere tarantino, in cui credeva di aver finalmente ritrovato l’amore.
Dopo Uomini e Donne i due avevano partecipato a Temptation Island, uscendone insieme e apparentemente più forti. Ma una volta fuori, si sono ripresentate le stesse problematiche e la coppia ha fatto ritorno nel programma di Maria De Filippi. Inutili tutti i tentativi di ricucire il rapporto e ricominciare.
Ora Ida, attivissima e seguitissima sui social, non appare in gran forma e i suoi fan sono preoccupati, vedendola eccessivamente magra. “Sembri uno scheletro” le scrive qualcuno.
Il fisico statuario e tonico della Platano appare molto provato, rispetto agli inizi del Trono Over: la donna è molto dimagrita, si nota chiaramente il volto scavato.
La cosa non è certo passata inosservata su Instagram, dove la Platano pubblica spesso sue foto. “Scheletrica, sembri una del terzo mondo“, le scrive un utente. E i commenti di questo tipo sono diversi: “Ti sei imbruttita parecchio”, “Mangia, stai diventando anoressica, non stai per niente bene, sei tutta ossa”.
Qualcuno, meno pungente, le fa notare più pacatamente che è arrivato il momento di prendersi cura di sé, ricominciare a vivere, con o senza Riccardo.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…