Chi è Sonia Onelli, la single che ha fatto perdere la testa ad Arcangelo Bianco: tra i due è scattato un bacio. Le sue foto su Instagram sono mozzafiato.
La tentatrice, che è stata baciata da Arcangelo quando lui pensava ci fossero le telecamere ed il microfono spento, ha una carriera piuttosto importante nel mondo della danza in quanto è una ballerina e coreografa professionista che vive a Latina.
Sonia Onelli Temptation Island: ballerina Latina e Londra
La ragazza, che ha 29 anni, ha anche una sorella che ha avuto lo stesso percorso professionale ma la sua carriera è piuttosto importante.
Oltre al Teatro dell’Opera di Roma e la Scala di Milano, ha danzato anche a Montecarlo ed a Londra: insomma, non è proprio una sprovveduta come in molti possono pensare.
Al contrario, è una donna forte ed indipendente che, forse per questo motivo, ha attirato l’attenzione di Arcangelo Bianco, fidanzato di Nunzia, che l’ha baciata.
Ovviamente la fidanzata è andata su tutte le furie ed ha chiesto un falò di confronto.
Sonia Onelli, che oggi è single, in passato ha avuto una lunga relazione con Edoardo Eraclio, che nella vita è un importante ingegnere edile. Oggi, però, non ha nessuno accanto a sé.
Su Instagram il suo profilo contiene foto davvero stupende che mettono in mostra il suo bellissimo fisico che ha fatto girare la testa al ragazzo: come finirà tra loro? Staremo a vedere.