Nicolò Federico Ferrari e lo sfogo su Instagram: “Non mi sento a mio agio”

Lo sfogo su Instagram di Nicolò Federico Ferrari ha commosso i suoi fan, nessuno se lo aspettava. Cosa è successo all’ex di Uomini e Donne?

Nicolò Ferrari sfogo Instagram

Nicolò Federico Ferrari ha sorpreso tutti i suoi numerosi follower con il suo sfogo su Instagram.

Il giovane, da prima corteggiatore di Uomini e Donne e poi tentatore a Temptation Island, ha deciso di confidarsi con quanti lo seguono per raccontare un momento molto difficile della sua vita. Ecco di cosa si tratta.

Nicolò Federico Ferrari sfogo su Instagram

Oggi Nicolò ha approfittato di uno dei momenti di funzionamento di Instagram per condividere con i suoi fan un disagio di cui sta soffrendo in questo momento.

L’ex corteggiatore di Nilufa Addati ha deciso di affrontare in modo del tutto nuovo, rispetto ai suoi colleghi, il problema dell’aspetto e della forma fisica. Racconta di subire continui insulti per il suo aspetto e di come questo lo faccia sentire spesso inadeguato.

Un problema che sa di condividere con molte persone e proprio per questo motivo ha deciso di dire la sua.

“Non mi alleno da un anno” comincia così il suo sfogo su Instagram “Non mi sento a mio agio così perché non sono più abituato a vedermici”. 

Il ragazzo può apparire sicuramente uguale al Nicolò di uno o due anni fa. Tuttavia il disagio che vive deriva proprio dal fatto che “Siamo tutti un po’ troppo fissati con la forma fisica“.

Ritiene che questa ossessione delle volta metta anche in secondo piano la salute e il benessere del corpo, l’ossessione della gente ” porta tutti a sentirci inadeguati, a non apprezzarci, a sentirci a disagio”. 

Il suo discorso termina poi con una frecciatina a quanti passano il proprio tempo a criticare l’aspetto e la forma fisica delle persone, senza poi assumersi le conseguenze di quanto si afferma.

Gestione cookie