Max Gazzè ha 5 figli avuti da due relazioni diverse. Il cantante ama fare il padre, ma ha preso una decisione importante sulla sua vita, ecco perché.
Max Gazzè è un grande cantautore italiano e come ogni artista ha una vita personale tormentata. Alle spalle ha due relazioni d’amore molto importanti da cui ha avuto ben 5 figli, ma ora la strada nel cantante prende una piega diversa.
Max Gazzè ha una vita privata intensa, infatti ha avuto cinque figli da due relazioni diverse. I primi tre, Bianca Samule ed Emily, sono stati avuti con l’ex moglie Maria Salvucci, mentre gli ultimi due, Silvia e Guglielmo, da una relazione avuta subito dopo il divorzio.
Negli anni il cantante ha avuto modo di crescere, di conoscersi e comprendere cosa cerca davvero dalla vita. Durante un’intervista a Vanity Fair si dichiara un padre orgoglioso e parla con affetto dei suoi figli.
Insomma, essere padre per lui è una grande gioia, l’unica che vuole dalla sua vita. Infatti afferma di non voler più delle relazioni, le quali ritiene troppo complicate e piene di responsabilità. Bisogna coltivare il rapporto per portarlo avanti e ormai lui non si sente più in grado di farlo, nemmeno di convivere.
“Sento di avere già dato. A 50 anni ho un equilibrio mio. La mamma della mia ultima figlia avrebbe voluto diventassimo una normale famiglia. Ma io non ce la faccio, mi dispiace. Non posso forzarmi di fare una cosa di cui non sono in grado, né chiedere a lei di restare la mia vedova allegra per sempre” ha confessato Max Gazzè.
Questo articolo è stato modificato: 28 Giugno 2019 17:54
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…