Salma Hayek in trattativa: sarà nel prossimo film Marvel?

Gli Eterni, diretto da Chloé Zhao e scritto da Matthew e Ryan Firpo, sarà il prossimo film Marvel, in uscita nel 2020. Forse nel cast anche l’attrice messicana Salma Hayek.

salma hayek nel film Marvel gli eterni

Dopo Spider-Man: Far From Home, nei cinema italiani dal 10 luglio, il Marvel Cinematic Universe si arricchirà di film già in cantiere. Tra questi Gli Eterni che vedremo nelle sale cinematografiche il prossimo anno. E si vocifera dell’ingresso nel cast di una bellissima attrice: Salma Hayek.

Salma Hayek firmerà con Marvel per Gli Eterni?

Il lungometraggio Gli Eterni è dedicato ai personaggi creati nel 1976 da Jack Kirby. Nei fumetti Marvel Comics, gli Eterni sono una straordinaria razza umana creata da esseri chiamati Celestiali. Alcuni esperimenti genetici hanno generato anche una specie a loro simile, per certi versi parallela ma opposta, con istinti malvagi: i Devianti.

Potrebbe entrare nel cast del film, come personaggio di supporto, l’attrice Salma Hayek, che secondo indiscrezioni sarebbe in trattative con Marvel.

La bellissima messicana potrebbe prestare il volto a Thena, membro degli Eterni in possesso di una forza straordinaria, in grado di volare, creare illusioni e manipolare la materia.

Del cast si hanno poche notizie certe: anche la presenza di Keanu Reeves è in forse. Si parla di una trattativa in corso anche per lui, ma la notizia non è stata ufficializzata dalla major, che ha solo dichiarato di volere Reeves nel MCU, ma di non sapere ancora la sua collocazione precisa, circa film e ruolo.

Nella lista degli attori che sono sotto la lente d’interesse della Marvel anche Richard Madden (Il Trono di Spade) e Angelina Jolie (nel ruolo di Sersi).

 

Visualizza questo post su Instagram

 

The world has spoken. Marvel Studios’ #AvengersEndgame is the #1 box office opening of all time. See it again in theaters (link in bio)

Un post condiviso da Marvel Studios (@marvelstudios) in data:

Gestione cookie