Audrey Chabloz appena terminata l’esperienza all’interno del GF ha deciso subito di tornare in palestra per recuperare la forma fisica a suo dire leggermente persa.
Già all’interno della casa del Grande Fratello la sua bellezza non era certo passata inosservata, così come la sua forma fisica invidiabile.
Eppure, a dire di Audrey Chabloz, la permanenza nella casa l’ha un po’ appesantita e per questo si è rimessa subito al lavoro in palestra per ritornare ad un fisico perfetto.
Audrey Chabloz in palestra
Shorts e top neri, tatuaggi in bella vista e abbronzatura già impeccabile: a vederla così, non si direbbe certo fuori forma, Audrey Chabloz!
E invece la bella gieffina si è resa conto di aver perso la sua forma perfetta, durante la permanenza nella casa, dove certamente noia e poca attività fisica giocano un brutto scherzo. La palestra le è mancata molto e per questo, è tornata attivissima, così da ritrovare il fisico che aveva prima dell’ingresso nella casa.
“In questi mesi non sono riuscita ad allenarmi. Ho preso 3 Kg e ho perso massa muscolare. Questo non mi ha urtato, ma mi è mancato psicologicamente allenarmi”, ha scritto nel suo ultimo post su Instagram Audrey, a cui la palestra e l’allenamento piacciono molto. Sono parte integrante delle sue giornate.
“La palestra dovrebbe essere considerata come un omaggio che facciamo al cuore e alla mente, non un’ossessione verso il nostro corpo”, ha scritto.
Audrey e Enrico
In queste ultime ore si è molto parlato anche di un presunto flirt tra Audrey e un altro gieffino, Enrico. Lei, però, ha categoricamente smentito tutto, specificando che i due sono solo amici e che, a parte un innocente bacio a stampo, tra loro non c’è mai stato niente.
Visualizza questo post su Instagram
STREPITOSA 💜 @audreychabloz #aboutlastnight 💥@philippplein 🔥 #fashionshow ✨