Klaus Kinski è stato marito di Debora Caprioglio dal 1987 al 1989 dopo che a lungo aveva confermato come la showgirl veneta fosse per lui una vera musa.
L’attore divenne noto anche per i suoi eccessi, soprattutto in una vita fatta di poche regole e tantissima emotività. Di certo ci troviamo di fronte a un personaggio indimenticabile e che ha fatto la storia del cinema. Le migliori cose che ha fatto le ha fatte al fianco del fenomeno tedesco Werner Herzog. Per il regista ha lavorato in film meravigliosi come Nosferatu o Aguirre furore di Dio.
L’attore nacque a Sopot in Polonia nel 1926, venendo a mancare nel 1991 a Lagunitas Forest Knolls negli Stati Uniti d’America. Il suo debutto era arrivato nel 1948 nel film Morituri di Eugen York.
Con Werner Herzog ha recitato nei film Aguirre furore di dio, Nosferatu il principe della notte, Woyzeck e Fitzcarraldo. Di certo rimarrà per sempre tra i più grandi autori che il mondo ha avuto. Nella vita di Debora rimarrà importante nonostante la loro relazione non durò moltissimo.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…