Don Backy, al secolo Aldo Caponi, è un grandissimo cantante che sarà ospite oggi per la prima puntata de La Vita in diretta estate. Vedremo cosa racconterà.
Nato a Santa Croce sull’Arno nel 1939, con la sua carriera che è nata nel 1960 e ancora dura oggi. Ha pubblicato 17 album di cui 12 studio e 1 live per le etichette Clan Celentano, CGD, RCA italiana, Ciliegia Bianca e Amico. Sicuramente è uno dei più grandi artisti che abbiamo avuto nella storia della nostra musica.
Il primo 33 giri della sua carriera è uscito nel 1965 con L’amore per Clan Celentano. L’ultimo invece è arrivato nel 2017 per Ciliegia Bianca dal titolo Pianeta Donna. L’uomo ha lavorato anche come attore a numerose pellicole nella sua vita.
Ha lavorato con numerosi artisti importanti come per esempio Carlo Lizzani, Adriano Celentano e Mario Bava tra gli altri. Il primo film del 1963 è Il monaco di Monza di un altro grande e cioè Sergio Corbucci per il quale ha curato anche le musiche. L’ultimo risale invece al 2009 con Impotenti esistenziali di Giuseppe Cirillo.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…