Laura Fiandra è la moglie di Tullio Solenghi: la coppia ha due figlie. Lei è una famosa chef crudista dalle mille passioni!
Laura Fiandra (70 anni) vive a Roma col marito Tullio Solenghi (71 anni): i due si sono conosciuti all’Università di Genova e hanno due figlie, Alice e Margherita.
Classe 1949, è nata a Gorizia.
Da sempre appassionata di cucina e di natura, nel 1994 fonda Sotto il Ciliegio, centro di medicina naturale, che si occupa di osteopatia, omeopatia, yoga e medicina ayurvedica. Qui iniziano i suoi percorsi spirituali ed etici che la portano a diventare vegana e crudista. Sin da piccola, ha detto che piangeva dinanzi alla carne.
Nel 2013 fonda insieme a Marina Pucello l’associazione Naturalmente Crudo, che si occupa appunto di cucina crudista e vegana, sia attraverso laboratori che showcooking ed eventi.
Anche Tullio Solenghi è diventato vegetariano circa 4 anni fa per ragioni etiche e salutistiche, proprio grazie a Laura: l’attore non esclude di diventare vegano.
In un’intervista rilasciata a Caterina Balivo, nel corso di Vieni da me, Laura ha raccontato che il loro amore è nato quando erano molto giovani e ha descritto Solenghi come un papà, marito e nonno stupendo.
A sua volta Solenghi ha spiegato il ruolo avuto dalla sua compagna nel famoso Trio, composto da lui, Massimo Lopez e Anna Marchesini. La donna testava i loro sketch comici! “Se Laura sorrideva, visto che lo faceva raramente, voleva dire che il pezzo era da Oscar!”.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…