Chi è Maria Amato la moglie dell’attore Bud Spencer, oggi il suo ricordo a La Vita in Diretta , ecco le curiosità sulla loro storia.
Oggi a La Vita in Diretta sarà ricordato il Gigante Buono, il rimpianto Bud Spencer, al secolo Carlo Pederoli.
Dal 1960 all’anno della sua morte, il 2016, è stato legato alla stessa donna, sua moglie Maria Amato ecco allora qualche curiosità sulla donna.
Bud Spencer ha sempre dichiarato che la moglie Maria Amato, figlia di un noto produttore, gli ha salvato la vita. A seguito di un malore l’attore è stato costretto a un lungo ricovero, se non fosse stato per la moglie le cose sarebbero andate diversamente: “Ha capito che qualcosa non andava e mi ha costretto ad andare dal medico. In 15 minuti avevo perso più di tre litri di sangue “ raccontò in una vecchia intervista,
I du sono stati insieme per oltre cinquant’anni e come l’attore ha sempre raccontato gli aspetti pratici della loro vita famigliare e di coppia sono sempre stati gestiti da Maria: “Non ho mai aperto neanche una bolletta”.
Carlo Pedersoli non è stato un merito da cene e mazzi di rose ma è sempre stato fedele a sua moglie. “Non mi sono mai andato a prendere neanche un caffé con un’attrice” racconto durante una intervista.
“Mai dire: lei, o lui, mi ama. Non è quello che conta e tanto non lo saprai mai. Io sono innamorato, questo so e questo mi rende felice” ha spiegato l’attore.
Mentre oggi La Vita in Diretta dedicherà uno spazio al ricordo di Bud Spencer a Livorno è stata inaugurata una statua in memoria dell’attore.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…