Chi è il marito di Milena Bertolini, oppure è lesbica? Ecco tutta la verità e la carriera del CT della nazionale femminile di calcio.
La donna, che è il commissario tecnico della nazionale femminile di calcio, è la donna che dopo oltre 20 anni è riuscita a riportare l’Italia al Mondiale. Il risultato è stato davvero importante, anche se il passaggio da una squadra di club alla Nazionale non deve essere stato facile, anzi. In molti si chiedono qualcosa riguardo alla sua vita privata, se ha una famiglia oppure se è lesbica.
Milena Bertolini lesbica o ha un marito? La famiglia del CT della nazionale di calcio femminile
La donna, che è nata a Correggio, durante la sua carriera ha giocato in moltissime squadre come Sassari, Bologna e Foroni. In molti però si chiedono se sia lesbica oppure no in quanto hanno fatto discutere -in positivo- i suoi commenti riguardo alla sua risposta alla frase “sono quattro lesbiche che giocano a calcio.”
Il suo pensiero sul sessismo nel calcio è stato un monito, ma la verità è che non sappiamo se sia omosessuale oppure se abbia un marito. Quel che è certo è che i pregiudizi nel mondo del calcio ci sono e vanno affrontati, così come in tutte le professioni. Milena Bertoncini lo sa e combatte la sua battaglia.