Lyuba Valdi tornerà ai Darwin di Donatello? Libidia tornrà nel programma di Canale 5 per l’uttima puntata di questa edizione.
Lyuba Valdi, conosciuta come Libidia, ha preso parte alla puntata di Ciao Darwin 8 che ha visto contrapposti Umani, capitanati da Miss Claudia Ruggeri, e Mutanti, capitanati da Rodrigo Alves.
Nel corso del dibattito tra le due squadre si è fatta notare Lyuba che ha chiesto alle donne del parterre degli Umani di mostrare il loro seno “Voglio vedere se si reggono a differenza delle nostre” ha provocato la donna, diventando il vero fenomeno della puntata.
Questa sera su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata del programma caposaldo del trash televisivo Ciao Darwin. Dopo le polemiche nate intorno alla trasmissione condotta da Luca Laurenti e Paolo Bonolis, a causa di alcuni gravi incidenti, nessuno sperava più di vedere tutte le puntate.
Quella che andrà in onda questa sera a partire dalle 21:30 sarà particolare, rivedremo infatti tutti i personaggi che si sono fatti notare nelle precedenti puntata. Una di queste sarà proprio la modella trans Lybidia Valdi.
In attesa di scoprire se sarà o meno presente ai Darwin di Donatello è certo che la vedremo questo pomeriggio nel parterre degli ospiti di Pomeriggio 5, il talk pomeridiano condotto su Canale 5 da Barbara D’Urso.
Lyuba sarà ricordata per aver dato via a uno scontro hot nello studio di Ciao Darwin tanto che Paolo Bonolis si è visto costretto ad intervenire ironizzando sull’accaduto: “Chi vuole mostrare una cosa e chi un’altra, ora mi tolgo i calzoni”.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…