Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sul fenomeno di Instagram, il giovane Denis Dosio che sta riscuotendo notevole successo tra le giovani.
Denis Dosio è la stella emergente di Instagram, le suo numerose follower le chiama l “Viziatine” e questo pomeriggio sarà ospite del talk di Barbara D’Urso, Pomeriggio Live.
Il suo successo è arrivato di “riflesso” quando il suo migliore amico, Luca Vitozzi, ha provato a partecipare a Il Collegio, il docu-reality in onda su Rai 2.
La fama di Denis è cresciuta esponenzialmente grazie alla visibilità raggiunta dal suo amico.
Denis è nato nel 2001 a Forlì ma come ha raccontato in una storia su Instagram ha origini italo-brasiliane. Attualmente sta frequentando ragioneria presso l’ITC Carlo Matteucci.
Il suo esordio sul web c’è stato nel 2017 quando ha deciso di aprire un anale tutto suo su Yotube. Nella vita di tutti i giorni è un ragazzo come tanti, ha confessato di non avere al momento nessun interesse amoroso.
Non gli mancano di certo le corteggiatrici, grazie al suo dolce sorriso e alla sua bellezza è molto corteggiato sui vari social. Come ha raccontato lui stesso la sua ragazza ideale deve essere preferibilmente bionda, non molto alta e con un bel fisico.
Trascorre molto tempo in palestra e va molto fiero di suoi risultati, tanto da cominciare a mostrare il suo fisico sui social.
Il suo sogno è quello di diventare attore e passa molto tempo su Instagram a interpretare pezzi di film famosi. Tra le sue passioni c’è anche la televisione e segue molto Uomini e Donne, Grande Fratello e Temptation Island.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…