Chi è Jan Slangen, il pilota di linea e scrittore del libro “Volare Alto” che sarà ospite di Vieni Da Me. Scopriamo chi è sua moglie e se ha figli.
Il pilota delle Frecce, nonché capitano, è uno degli ospiti di oggi di Caterina Balivo. L’uomo, che ha padre olandese e madre italiana, è diventato famoso per essere uno dei piloti con più voli, oltre 3.000, e per questo motivo ha scritto anche un libro diventato molto famoso.
Nato nel 1975, dopo il diploma è entrato a far parte dell’Accademia Aereonautica di Pozzuoli e nel 1994 ha ottenuto il brevetto di volo.
Successivamente è stato promosso tenente, per poi ottenere il diploma di pilota militare qualche anno dopo. Nello stesso tempo, però, si è cimentato nel ruolo di scrittore, scrivendo un libro diventato un vero e proprio best seller, “Volare Alto”.
In questo libro il capitano racconta del suo rapporto con il volo, l’altezza e la velocità, ovviamente, ma c’è spazio anche per una parte della sua vita privata, come ad esempio sua moglie Caterina, vero e proprio punto di riferimento della sua vita.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…