Osvaldo Paterlini è da oltre cinquant’anni il marito della dolcissima cantante Orietta Berti, oggi la donna sarà ospite di Domenica In e farà..
Oggi Orietta Berti sarà una degli ospiti speciali dell’ultima puntata di Domenica In, insieme alla conduttrice Mara Venier si esibirà in un numero eccezionale.
Accompagnate da alcuni ballerini professionisti delizieranno il pubblico con un ballo in stile Bollywood. In attesa di vederla in questa particolare veste, ecco qualche curiosità sull’uomo che sta accanto a Orietta Berti dal 1967: suo marito Osvaldo.
Marito Orietta Berti
Una storia lunga una vita quella che lega Orietta Berti e Osvaldo Paterlini, che in passato scelse di giocare a calcio anziché diventare un pilota di rally proprio per amore della donna.
La coppia è sposata dal lontano 1967 e la loro differenza di età non è poi molta: Osvaldo è più grande della moglie di qualche anno.
Osvaldo e Orietta hanno avuto due figli ormai grandi: Omar e Otis, oggi di 42 3 48 anni.
Carriera
Orietta Berti, all’anagrafe Orietta Galimberti, è nata il 1 giugno 1943 a Cavriago, in Reggio Emilia. La sua carriera ha inizio nei primi anni ’60, non con poche difficoltà. Tra i suoi successi più grandi troviamo “Fin che la barca va”, “Via dei ciclamini” “Futura”.
Si è poi distinta diverse volte al Festival di Sanremo e ha collezionato numerose ospitate televisive.
La più simpatica è sicuramente la sua sorprendente partecipazione a Masterchef Celebrety, dove durante una delle prove è stata affiancata proprio da suo marito Osvaldo Paterlini, dimostrando la loro hgrande affinità di coppia.