Giacomo Lo Verso è il figlio di Enrico Lo Verso, il noto attore italiano concorrente a Ballando con le stelle. Nella vita è un pilota di aerei in Lapponia e..
Nel 2019 Milli Carluccy ha fatto il colpaccio, tra i concorrenti di Ballando con le stelle c’è il noto attore internazionale Enrico Lo Verso, pronto per affrontare la semifinale, grazie all’aiuto del pubblico a casa.
L’attore palermitano è tra i più apprezzati degli ultimi anni, la sua bravura è tanta da aver raggiunto perfino Holywood.
Della sua vita privata si sa molto poco, se non che da trent’anni ama la stessa donna, Elena. I due hanno deciso di sposarsi proprio quest’anno, scommetto sul loro futuro insieme. Enrico Lo verso ed Elena hanno un figlio, Giacomo.
Il figlio di Enrico Lo Verso e Elena è nato nel 1992, da diverso tempo non vive più in Italia. Il 26enne dopo aver lavorato in diverse produzioni in qualità di doppiatore ha deciso d’inseguire un’altra sua passione: quella per il volo.
Attualmente il giovane vive in Lapponia dove lavora come pilota di aerei. Insomma, tutt’altra strada rispetto a quella intrapresa dai genitori.
Come abbiamo visto Enrico Lo Verso è uno degli attori italiani più accreditati degli ultimi anni, sua moglie invece lavora in una compagnia di produzione.
I due si sono conosciuti proprio su un set cinematografico, dove Enrico aveva un parte come attore ed Elena lavorava nel dietro le quinte. La coppia, insieme da trent’anni, ha deciso di sposarsi solo quest’anno. Insomma, prima Ballando e poi il matrimonio con Elena: il 2019 non poteva presentarsi meglio di così per Enrico.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…