Chi è Rita Rabassini, l’ex moglie di Diego Abadantuono. Scopriamo la sua età, qualche sua foto e tutto quello che c’è da sapere sulla donna.
La donna, che è stata al fianco dell’attore per pochi anni, è una delle sceneggiatrici più famose del mondo “dietro le quinte”, che ha lavorato anche con uno dei registi italiani più famosi ed apprezzati: Gabriele Salvatores. Ecco tutto quello che c’è da sapere su di lei.
Nonostante non ci siano molte sue foto, Rita Rabassini e Diego Abadantuono sono stati marito e moglie dal 1984 al 1987, anno in cui hanno divorziato. I due hanno avuto una figlia, Marta Abadantuono, nata nel 1985.
Dopo il divorzio, il noto attore ed opinionista tv si è legato con Giulia Bergnotti da cui ha avuto altri due figli: Matteo, nato nel 1995, e Marco, venuto alla luce due anni dopo.
La vita professionale della Rabassini è comunque stata ed è anche oggi ricca di enormi successi e, nonostante il matrimonio con il noto attore comico (che tra gli altri ha interpretato “Attila) sia durato pochissimi anni, la loro relazione è stata importante in quanto ha permesso alla coppia di far nascere la loro prima figlia.
Da quel momento, però, Abadantuono non si è mai più risposato sebbene faccia ormai coppia stabile con la sua nuova compagna Giulia Bergnotti da parecchi anni.
Questo articolo è stato modificato: 19 Maggio 2019 22:01
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…