Carolina Sansoni è la fidanzata di Tommaso Paradiso, il frontman dei Thegiornalisti. Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita privata e la sua età.
La ragazza, classe 1992, nella vita è un’imprenditrice ed è al fianco del cantautore romano, leader della famosissima band i Thegiornalisti, da ormai diversi anni. Proprio a lei Tommaso Paradiso ha dedicato molte canzoni, tra cui “Questa nostra stupida canzone d’amore” e “Fatto di te”. I due, che si sono conosciuti durante una partita di calcio, sono ormai una coppia fissa che ama condividere parti delle proprie giornate su Instagram.
Carolina Sansoni, la compagna di Tommaso Paradiso dei Thegiornalisti, ha oltre 40mila follower su Instagram e per questo motivo può essere considerata una vera e propria influencer. Ma non solo: è anche un’esperta di moda che ha lavorato per molto tempo nel mondo del marketing.
La ragazza, che oggi ha 27 anni, ha studiato a Londra in una scuola ultra-specializzata di moda con sede a Milano, per poi passare a New York, lavorando per marchi molto famosi.
Oggi la ragazza giramondo è tornata a vivere a Roma anche se è solita seguire il suo compagno nei numerosi e lunghi tour dei Thegiornalisti, band della quale è il leader, frontman e colui che scrive ed arrangia i pezzi (insieme, ultimamente, a “Dardust” Dario Faini).
Carolina, inoltre, possiamo dirlo, è anche una delle più grandi fonti d’ispirazione per Paradiso che ha dedicato a lei molte canzoni d’amore e non solo. Il successo, però, non li ha cambiati ed i due hanno dimostrato sempre di essere molto, molto uniti ed innamorati.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…