Chi è Anna Ferzetti, la moglie di Pierfrancesco Favino? Scopriamo quanti anni ha, i film in cui ha recitato e le serie tv come ad esempio Rocco Schiavone.
La donna, che è nata nel 1982, oggi ha 37 anni ed è sposata da ormai più di 15 anni con un altro grande attore italiano che negli ultimi anni ha riscosso sempre più successo: stiamo parlando di Pierfrancesco Favino. I due, che si sono conosciuti ad una cena con degli amici comuni, hanno due figlie: Greta, di 11 anni, e Lea, di 5 anni. Scopriamo in quali film e serie tv ha recitato.
La Ferzetti, che ha iniziato la sua carriera lavorando molto a teatro, a poco a poco ha trovato molto spazio anche in tv, in particolar modo in alcune serie italiane di successo come Il maresciallo Rocca 4, il commissario Rex e Rocco Schiavone.
Sul grande schermo, invece, ha recitato in una piccola parte nel film di Roberto Benigno “La tigre e la neve” e in “Un giorno perfetto” di Ferzan Ozpetek.
Anna Ferzetti ha confessato il segreto della sua relazione duratura con Favino dicendo che i due funzionano anche e soprattutto perchè, vedendosi poco, quando stanno insieme si riscoprono sempre più innamorati, prendendo tutto il buono che c’è nell’altro.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…