Manuela Arcuri ospite a Vieni Da Me parlerà anche del suo fidanzato Giovanni Di Gianfrancesco. Scopriamo chi è, quanti anni ha ed il suo lavoro.
I due, che sono compagni nella vita dal 2010, fanno coppia fissa da parecchi anni ed insieme hanno dato alla luce la gioia della loro vita: il piccolo Mattia. Al momento l’idea del matrimonio non è nei loro piani soprattutto perchè entrambi sono impegnatissimi nella loro vita lavorativa: se, infatti, lei è in tv come concorrente in Ballando Con Le Stelle (ed oggi sarà a Vieni Da Me per parlarne insieme al suo partner di ballo), lui ha un lavoro molto importante che lo tiene occupato tutto il giorno.
Giovanni Di Gianfrancesco fidanzato Manuela Arcuri: età e vita lavoro dell’uomo
Il compagno di Manuela Arcuri Giovanni Di Gianfrancesco ha 42 anni e di professione è un imprenditore edile anche se, come ha già raccontato, ha deciso per un periodo di tempo di prendersi una pausa dal suo lavoro per fare il papà a tempo pieno.
Una volta rientrato a lavoro, però, gli impegni per lui sono stati davvero serrati, così come quelli della sua compagna Manuela Arcuri che è sempre in tv a Ballando con le Stelle. La loro vita privata, però, ormai da oltre 9 anni, è sempre lontana dai riflettori. Su di lui, la bella showgirl dice che è un uomo grande e dal cuore d’oro, che ha saputo farla innamorare giorno per giorno.
Di questo e molto altro la donna parlerà a Vieni Da Me.