Questa sera su Canal 5 ci sarà anche Fernando Proce sul muro dei 100 giudici di All Together Now, in attesa di scoprire se sarà o meno un giudice severo ecco qualche curiosità sul suo conto.
Fernando Croce ha alle spalle una lunga esperienza a Rtl e insieme a Cristiano Malgioglio ha creato l’hit estiva Danzando Danzando. Questa sera lo vedremo in televisione, tra i 100 giudici del nuovo format musicale condotto da Michelle Hunziker in compagnia di J-AX. In attesa di scoprire tutte le sorprese in riserbo per noi ecco qualche curiosità sul noto Dj.
Fernando è nato il 18 dicembre 1965 e a sua passione per la musica e il mondo dello spettacolo, tanto che a soli 10 anni è già conduttore di un programma radiofonico. A 14 anni entra ufficialmente nel giro e comincia ad organizzare eventi e spettacoli per i cantanti emergenti del panorama musicale italiano.
Raggiunge un primo grande traguardo nel 1991, anno in cui inizia a lavorare per RTL 102.5, radio che lascerà nel 2000 per approdare sulle sequenze di105. Chiusa l’esperienza ritornerà su RTL e si farà conoscere con il suo inconfondibile slogan “E allora PROCE-diamo”.
Nel 2008 abbandonerà nuovamente RTL e l’anno successivo entrerà a far parte del team di Radio Montecarlo. Ma come narrala canzone “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” nel 2010 Fernando è tornato nuovamente a RTL.
Nel corso della sua vita ha scritto anche un romanzo Niente di nuovo e ha ricevuto numerosi riconoscimenti alla sua carriera, come il Telegatto vinto come voce più bella della radiofonia italiana.
Fernando Proce è sposato ed’è padre di due bambine, Alice e Allegra. Insieme ad Alice collabora anche dal punto di vista lavorativo nel mondo musicale, sopratutto in Salento.
Tra le sue passioni ci sono il calcio, la cucina e i cani.
Sapete perché Herbert Ballerina ha scelto questo nome d'arte? La scelta è davvero arrivata per…
La serie tv su Wanna Marchi, che si chiama semplicemente Wanna, sarà trasmessa da Nove…
C'è un particolare sfuggito a molti tra due protagonisti della televisione italiana, parliamo di Bianca…
Marta Flavi compirà tra pochi giorni 74 anni, forse non tutti se la ricordano, soprattutto…
Il film sui Beatles si farà e sarà proprio come previsto dal regista, Sam Mendes,…
Oggi è il giorno degli scherzi, quello del Pesce d'aprile, che torna ogni anno puntuale.…