Alma Manera è un’attrice, cantante e ballerina figlia del regista Gianni Manera. Ha avuto una lunga storia con l’attore Ludovico Fremont
Avvenente, ricca di capacità artistiche e pronta a mettersi in gioco. Si potrebbe descrivere così Alma Manera, ballerina, cantante e attrice formatasi a Brodway. Ha iniziato fin da piccola a coltivare le sue passioni, studiando in prestigiose scuole che le hanno consentito di accrescere il suo bagaglio tecnico. Adesso è pronta alla nuova sfida nel programma di Michelle Hunziker e J-Ax All Together Now.
Alma Manera, chi è?
Nata a Roma il 16 maggio del 1977, si è diplomata con il massimo dei voti presso il Conservatorio Cilea di Reggio Calabria. Ha poi conseguito il diploma professionale di danza e ha frequentato il master in Comunicazione, recitazione, dizione e doppiaggio.
La sua carriera in Tv inizia con Paolo Limiti nella trasmissione Ci Vediamo in Tv. In seguito ha partecipato anche a Domenica In, Quelli che il Calcio e Maurizio Costanzo Show. Per quanto concerne il cinema, l’apparizione più importante è quella nella serie Incantesimo.
Per quanto riguarda la sua vita sentimentale è stata insieme per molti anni a Ludovico Fremont, attore noto per l’interpretazione di Walter ne I Cesaroni. I due hanno avuto una figlia di nome Regina e si sono poi lasciati (non si erano sposati).