Serena Maria Police ha conquistato tutti durante la Blind Auditions del 23 aprile 2019 a The Voice of Italy. Ecco qualche curiosità sulla giovanissima cantante.
Pumped Up Kicks è il brano che ha scelto per esibirsi durante la prima puntata di The Voice Of Italy 2019: con il pezzo dei Foster The People ha conquistato i giudici, sopratutto Elettra Lamborghini e Morgan. Alla fine la giovanissima cantante ha scelto di unirsi al team dell’energica Elettra. Scopriamo qualche curiosità sulla ragazza
Serena Maria Police ha 19 anni ed’è originaria di Ortona, tuttavia attualmente vive a Bari. Nonostante la giovane età il suo talento e il suo carisma ha conquistato proprio tutti: dal pubblico in studio a quello a casa.
Non ha parlato molto della sua vita privata, ma da quel poco che è emerso sembra chiaro che la giovane ha vissuto esperienze tali da dover crescere in fretta. La sua maturità infatti è inconsueta per una ragazza della sua età.
La sua forza è dovuta alla sua famiglia: vive infatti in un nucleo famigliare molto numeroso, e ha sempre dovuto lottare per guadagnarsi il proprio spazio.
Ha raccontato di essere una ragazza molto introversa, questa barriera riesce a superarla soltanto grazie alla musica, il mezzo che predilige per comunicare con il resto del mondo.
Nei suoi pezzi infatti cerva di far trasparire la sua vivacità e il suo vero io. Ha iniziato ad appassionarsi al mondo della musica fin da quando era una bambina molto piccola. Serena Maria Police ha studiato diversi strumenti e tra tutti ama particolarmente quelli a percussione.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…