Kathy Dillow è la moglie di Luca Parmitano, uno degli astronauti più famosi al mondo. Ecco chi è, se ha figlie e la sua storia ad Ohio State.
La donna, che è sposata con l’astronauta dal 2009, è la compagna che è al fianco di Luca Parmitano, il catanese che è stato il primo italiano ad effettuare una vera e propria “passeggiata spaziale” della durata di circa 6 ore. Conosciamo meglio la donna al suo fianco da ormai 10 anni nonché la madre delle sue figlie, Maia e Sarah.
Non conosciamo molto, anzi direi pochissimo, tutto quello che ruota attorno alla vita di Kathy Dillow, la moglie di Luca Parmitano. Entrambi, infatti, sono molto, molto riservati riguardo la propria vita privata, motivo per cui è davvero difficile estrapolare informazioni.
Quello che sappiamo, però, è che la donna ha studiato ad Ohio State ed è sempre al fianco del “Comandante” che circa 12 anni fa è rimasto vittima di un incidente durante un’esercitazione in Belgio quando ancora non era un astronauta ma un pilota.
Questo ha fatto in modo di ricevere una medaglia al valore, proprio per il fatto che sia riuscito a comportarsi in una maniera egregia rispetto alla situazione di pericolo.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…