Manuel Galiano è uno dei corteggiatori di Giulia Cavaglia a Uomini e Donne. Scopriamo qualche curiosità sul giovane ragazzo.
Manuel Galiano e Giulia Cavaglià si erano già conosciuti qualche anno prima di rivedersi a Uomini e Donne. Quando poi Lorenzo ha scelto Claudia, lasciando definitivamente Giulia, la ragazza ha ottenuto il trono da tronista. Qui c’era già Manuel, pronto a corteggiare Angela Nasti.
I due giovani si erano già conosciuti durante una serata in discoteca, al tempo però entrambi erano impegnati. Ritrovandosi nel dating show di Maria De Filippi i due hanno ritrovato subito l’intesa, tanto che lui è convinto di essere quello giusto.
La chimica tra Manuel e Giulio è innegabile, tanto che la ragazza durante una vecchia esterna le ha detto “Mi sembra di conoscerlo da una vita”. Fin da subito il corteggiatore ha fin da subito rinunciato a corteggiare Angela Nasti per potersi dedicare completamente al corteggiamento della Cavaglià. Il ragazzo ha dichiarato “Quello che provo per Giulia non mi è mai capitato prima, quindi vorrei approfondire”.
Personaggio televisivo, rapper e calciatore Manuel ha 27 anni. Il ragazzo ha molti tatuaggi, tra questi il numero 28 sul braccio sinistro, una mano di Fatima e una stella che gli circonda il gomito. Questi sono solo alcuni dei tatuaggi che ricoprono il suo corpo. Manuel ha un profilo Instagram @mauii_, seguito da 76,6mila follower.
Galiano ha anche un profilo Youtube dove si chiama Maui Page. Il ragazzo è molto conosciuto nel settore musicale come rapper.
Ha conseguito a Seattle un Master in business sportivo e come calciatore ha avuto un discreto successo. Nel 2017 è tornato poi negli Stati Uniti per giocare con la squadra di calcio del Penisula College a Port Angels.
Nel 2018 ha lavorato come tentatore a Temptation Island, il programma condotto da Filippo Bisciglia. Nel 2019 ha poi sceso le scale di Uomini e Donne per corteggiare Angela Nasi, per poi dichiarasi per Giulia Cavaglià.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…