Simona Tagli sarà fonte di chiacchiera a Pomeriggio 5, l’ex showgirl ha infatti dichiarato di essere casta da dieci anni. Qui tutto quello che c’è da sapere su di lei e sulla sua vita privata.
Simona Tagli dopo una brillante carriera nel mondo dello spettacolo ha cambiato vita e oggi fa la parrucchiera. Ma non è tanto questo a stupire della sua vita, quanto la sua decisione di praticare la castità. Un argomento del quale si discuterà molto nella puntata in onda oggi di Pomeriggio 5.
Indice dei contenuti
Simona è nata il 22 febbraio 1964 a Milano, dopo aver conseguito una laurea in architettura ha deciso di tentare la fortuna nel mondo dello spettacolo.
La svolta alla sua carriera arriva nel 1983, quando partecipa con successo a Drive In. Nel 1987 diventa valletta a Odeon Tv, per poi tornare in Rai nel 1991. Qui prende parte a Domenica In e conquista la tanto agognata popolarità.
Negli anni 200 prosegue la sua carriera nel mondo dei reality show: nel 2005 tenta, con scarso successo, di partecipare a La Talpa; nel 2006 tenta di entrare all’Isola dei Famosi, ma per alcuni problemi di salute è costretta a rimanere in Italia.
Nel 2011 lascia definitivamente il mondo dello spettacolo e apre un negozio di parrucchieri.
Simona ha oggi 55 anni.
Simona Tagli ha un profilo Instagram dove è seguita da 4033 followr.
In una recente intervista per il Corriere della Sera, Simona Tagli ha raccontato di essere casta da dieci anni, per via di un voto fatto alla Madonna di Lourdes. Non ha mai rivelato il motivo del voto, non ancora sciolto.
Questo articolo è stato modificato: 9 Maggio 2019 14:09
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…