Maria Pezzillo è la moglie di Antonio Ciontoli: eco chi è la donna a fianco dell’ex dipendente dei Servizi Segreti e qual è la sua condanna nell’omicidio di Marco Vannini.
La donna, che era nella casa in cui è stato assassinato Marco Vannini nel maggio 2015 insieme a suo marito Antonio Ciontoli, loro figlio Federico Ciontoli, sua figlia Martina Ciontoli e la fidanzata del figlio Viola Giorgini, è stata condannata a 3 anni di reclusione per omissione di soccorso.
Dopo essere stata condannata anche in appello a 3 anni, così come i suoi figli (anche se ci sono molte accuse nei confronti di Federico, accusato di aver sparato e ucciso Marco Vannini, con il padre che si sarebbe preso la colpa), la donna è finita sulle pagine di tutti i giornali in questi giorni.
Il motivo? La sua presenza come scrutatrice nel comune di Ladispoli. Il sindaco, infatti, ha chiesto espressamente alla donna di non essere parte della commissione elettorale, ma lei si è difesa dicendo che è un suo diritto, soprattutto per il fatto che il processo non è ancora finito.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…