Chi è Francesca Antonini, la moglie di Giorgio Tirabassi? La gallerista d’arte contemporanea a Roma è al fianco da ormai parecchi anni all’attore ed i due sono più innamorati che mai.
La donna, che ha sposato il noto attore (che abbiamo visto in tv come protagonista di molte serie e film), è sposata con l’uomo dal 2012. Qual è oggi il lavoro di Francesca? Scopriamolo subito.
Francesca Antonini moglie Giorgio Tirabassi chi è? Arte contemporanea Roma
Francesca Antonini, moglie Tirabassi, dopo essere stata una ballerina, è diventata una gallerista: in questo periodo sta allestendo una mostra d’arte contemporanea a Roma. Oltre a questo, al suo lavoro che le sta dando molte soddisfazioni, è anche la madre di Filippo e Nina, i loro figli.
Il marito ha confessato di essere stato molto fortunato in quanto non gli è mai capitato di stare molto tempo lontano dalla sua famiglia per lavoro, avendo lavorato sempre molto spesso nella Capitale e raramente all’estero.
La donna, che nonostante abbia sposato soltanto 7 anni fa Giorgio Tirabassi è al suo fianco da molti anni, non ha mai spinto i suoi due figli ad intraprendere la carriera del padre. Nina, infatti, la loro seconda figlia, frequenta la quarta ginnasio (ovvero il primo anno di Liceo Classico), mentre Filippo, che ha 22 anni, sta cercando di seguire le orme del papà, sebbene non abbia ancora capito a pieno quale sia il suo ruolo.