Federica Vincenti nel recente passato ha avuto problemi con l’attore e regista. Oggi si dedica alla musica e alla casa di produzione in comune con Michele Placido
Estroversa e ricca di risorse. Si potrebbe descrivere così Federica Vincenti, moglie di Michele Placido (ospite della puntata di oggi di Verissimo).
Nata a Lecce l’8 novembre del 1983, è legata all’attore da 18 anni. I due si sono sposati nel 2012 e hanno un figlio di 12 anni.
È appassionata di canto e pianoforte, ha studiato recitazione presso l’Accademia di Arte Nazionale Drammatica Silvio D’Amico di Roma. Successivamente si cimenta nella produzione, realizzando L’uomo Giusto di Tony Trupia.
La sua vocazione per la musica però riemerge è nel 2016 partecipa a The Voice Italy nel team di Raffaella Carrà. Il suo nome d’arte è Luna, visto che si sente poco terrena e al tempo stesso luminosa.
Al termine del 2017 sembrava esserci stata una rottura tra i due, sancita dall’intervista pubblicata da Vanity Fair in cui la Vincenti, dichiarava la fine del loro rapporto in virtù della differenza d’età.
Successivamente è arrivata la smentita e oggi i due continuano la loro relazione sentimentale e la loro collaborazione professionale.
Questo articolo è stato modificato: 4 Maggio 2019 10:45
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…