Stasera in tv andrà in onda Ciao Darwin con la sfida Nati Vecchi vs Finti Giovani. Intanto però l’edizione numero 8 continua a far parlare per l’incidente avvenuto nelle scorse settimane.
Questa sera torna in onda Ciao Darwin, l’irriverente programma condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurentis su Canale 5. Questa sera la sfida sarà Finti giovani vs Nati vecchi, le due squadre saranno capitanate rispettivamente da Sossio Aruta e Raffaello Tonon.
La sifda per il tratto dominante che andrà in onda a Ciao Darwin 8 -Terre desolate, vede contrapposti i Finti giovani contro i Nati vecchi.
I primi sono tutte quelle persone che, pur avendo superato i venti da diversi anni, continuano a comportarsi e a vestirsi in maniera giovanile. I secondi, proverbialmente, sono giovani con gusti che si rifanno alle generazioni precedenti
L’edizione numero 8 sta via via perdendo tutto il suo spirito a seguito di diversi incidenti che hanno portato alcuni dei concorrenti a finire in ospedale. Il caso più grave è certamente quello del 54enne Gabriele che a causa di un infortunio è stato ricoverato in terapia intensiva presso l’Umberto I. Come denunciato dal cugino, Stefano Ambrosetti, il suo corpo dal momento dell’incidente è rimasto paralizzato dal collo in giù. Attualmente è ricoverato presso la Fondazione Santa Lucia.
Questo caso ha gettato la trasmissione di Paolo Bonolis al centro di una forte polemica, tanto che c’è chi chiede di chiudere il programma con questa stagione. Staremo a vedere nei prossimi giorni gli sviluppi.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…