Matteo Bonucci figlio Leonardo Bonucci: che malattia aveva, tumore, età

Leonardo Bonucci è ospite questa sera di “A raccontare comincia tu” dove parlerà con Raffaella Carrà di molti argomenti, tra cui la storia di suo figlio Matteo Bonucci, della sua malattia e di molto altro ancora.

Matteo Bonucci figlio Leonardo Bonucci: che malattia aveva, tumore, età
Matteo Bonucci figlio Leonardo Bonucci: che malattia aveva, tumore, età

La storia del bambino, secondo figlio della coppia dopo Lorenzo, non è stata affatto facile, anzi. Nato nel 2014, a soli 2 anni, nel 2016, ha dovuto essere ricoverato d’urgenza in ospedale a causa di una patologia acuta. Nelle settimane successive sembrava che tutto fosse andato per il verso giusto dopo l’intervento chirurgico, ma così purtroppo non è stato.

Matteo Bonucci figlio Leonardo Bonucci: malattia, età, tumore

Dopo quell’operazione, sono trascorsi altri 25 giorni in cui il piccolo Matteo Bonucci ha dovuto rimanere in ospedale. Per lui si parla, come riportato da Il Sussidiario, di leucemia o di tumore al cervello, anche se riguardo a questo punto la famiglia non ha mai lasciato trapelare nulla.

Oggi, però, possiamo dire che il piccolo Matteo sta meglio, benché continui ad effettuare controlli molto scrupolosi e dettagliati, sempre accompagnato dal papà Leonardo e dalla mamma, Martina Maccari.

In molte interviste il difensore della Juventus ha raccontato come quello sia stato il momento più duro e difficile della sua vita non solo come padre, ma anche come marito. Prima di entrare in sala operatoria, però, il figlio ha fatto il verso del leone al padre: prima di quel giorno, racconta il centrale della Nazionale, era soltanto un loro modo di scherzare, ma dal quel momento ha assunto un significato particolare, più ampio.

Leonardo Bonucci ha anche confessato come gli abbiano fatto molto male tutti gli insulti ricevuti sui social una volta che è venuta alla luce la malattia di suo figlio Matteo. Allo stesso tempo, però, è riuscito a farseli scivolare addosso e proteggere la sua famiglia, prendendosi cura di loro. Come solo i grandi sanno fare.

Gestione cookie