A Vieni da me c’è Massimo Benenato figlio di Franco Franchi uno dei personaggi più illustri della storia del cinema italiano per anni in coppia con Ciccio Ingrassia.
Massimo è ospite da Caterina Balivo, che ha dimostrato ancora una volta di avere grande attenzione per il cinema italiano. Viene mostrato uno spezzone di “Due bianchi nell’Africa nera” con appunto Franco Franchi film del 1970. Cosa racconterà l’uomo in studio? Di certo sono diversi gli aneddoti di un personaggio davvero meraviglioso della storia del cinema italiano.
Massimo svela alcune cose importanti: “Aveva una dote comunicativa molto importante, riusciva anche solo a far ridere muovendo una guancia senza nemmeno parlare. E’ nato così. Una dote che aveva da sempre, riuscire ad usare il corpo. Veniva da una famiglia estremamente povera e disagiata. Mi sono reso conto da dove si è tirato fuori, ho visitato la sua casa, una stanza molto grande con un bagno dove vivevano in tanti. E’ quasi una leggenda che c’è chi dice 14, 17, io ne ho conosciuto 6 conoscendo lui”.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…