Martina Maccari dal 2011 è la moglie di Leonardo Bonucci, difensore della Juventus: scopriamo chi è, come si sono conosciuti, come è andato il loro matrimonio e soprattutto conosciamo meglio i suoi figli ed il suo lavoro.
La signora Bonucci, che è diventata famosa anche e soprattutto per la sua autoironia su Instagram, dove spesso ride delle vicende quotidiane che le capitano oppure è intenta a giocare con i suoi figli, scrive su un blog personale, Lo Zoo di Zoev, dove cerca di aiutare le persone che le chiedono un consiglio.
La donna, oggi 34 anni, era infatti una nota modella ed influencer che ha deciso di lasciare questo impiego per dedicarsi a tempo pieno alla cura della sua famiglia. Possiamo dire che oggi il suo lavoro è essere mamma a tempo pieno. Ecco come si sono conosciuti Martina Maccari e Bonucci, oltre a qualche dettaglio sulla loro famiglia e matrimonio celebrato a Siena.
Leonardo e Martina si sono conosciuti nel 2008 per telefono ed il tutto era partito come una sorta di “scommessa”. La ragazza all’inizio considerava il calciatore, che a quei tempi militava nel Bari, non esattamente il suo prototipo di uomo ideale, tuttavia con il passare del tempo ha cambiato totalmente idea. I due sono andati a convivere già poco tempo dopo, mentre nel giugno 2011 è arrivato per loro il momento di sposarsi.
Un anno dopo, nel luglio 2012, i due hanno visto nascere il loro primo figlio, Lorenzo, mentre a due anni di distanza è venuto alla luce Matteo Bonucci. Insomma, Leonardo Bonucci e Martina Maccari sono una delle coppie più longeve, serene ed innamorate del mondo del calcio.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…