Chi è Muriel Bassi Uomini e Donne: età, biografia e Andrea Zelletta

Muriel Bassi è una della corteggiatrici di Andrea Zelletta ad Uomini e Donne, ballerina e aspirante stilista è tra le più impulsive del parterre.

Classe 1998 ha 21 anni e la sua caratteristica sono sicuramente i tatuaggi, il suo braccio sinistro è infatti coperto di tatuaggi e ne ha altri in parti nascoste del corpo. Muriel Bassi ha un profilo seguito da ben 74,4 mila follower e si chiama @itsmurielbassi. Scopriamo tutto quello che c’è da sapere sulla corteggiatrice di Andrea Zelletta, il tronista di Uomini e Donne.

Chi è Muriel Bassi Uomini e Donne: età, biografia e Andrea Zelletta

Nata a Milano 1998 è sempre molto riservata, non si hanno quindi molte informazioni sulla sua vita prima di Uomini e Donne. Stando a quello che ha raccontato durante le esterne con Andrea non ha avuto un’infanzia molto facile.

Leggi anche–>Giorgia Kintli, corteggiatrice Andrea Zelletta

Muriel ha confessato poi di aver un forte desideri odi costruire una famiglia e crescere dei figli suoi. Fin dal suo arrivo nel dating show ha dimostrato di avere un carattere molto forte, spesso questo però ha creato delle incomprensioni con Andrea.

Il suo sogno è quello di fare la ballerina e di entrare nel mondo della moda, ha ricevuto un’offerta dall’America per seguire il suo sogno ma ha rinunciato momentaneamente per restare nel programma di Maria De Filippi.

Leggi anche—>Stefano e Simona hanno lasciato Uomini e Donne insieme

Ex Fidanzato

Non si conosce molto del passato di Mueriel ma attraverso il suo profilo Instagram è possibile scovare il suo ex fidanzato. Il ragazzo si chiama Yacopo Mariani e su Instagram’ultima foto insieme risale al settembre 2018.

 

Gestione cookie