Martina Panarese è la fidanzata di Maurizio Carucci degli Ex Otago: ecco chi è, la sua età e cos’ha fatto al Festival di Sanremo 2019.
I due convivono da circa 4 anni lontano da Genova, città in cui è nato Maurizio Carucci e che molto spesso cita nelle sue canzoni. Questo trasferimento dalla città ligure alla campagna non è stato fatto soltanto per amore. Lei, di professione grafica, oltre a supportare in tutto e per tutto il suo compagno nella sua carriera artistica, è co-proprietaria insieme a lui di Cascina Barban: scopriamo il loro progetto.
Martina Panarese, 32 anni, non è un volto del tutto ignoto ai più attenti: è apparsa, infatti, insieme proprio al suo fidanzato Maurizio Carucci, nel videoclip ufficiale di “Questa notte”. Oltre a questo, durante la partecipazione degli Ex Otago al Festival di Sanremo 2019 con il brano “Solo una canzone”, alla fine della loro esibizione il frontman è sceso ad abbracciarla tra il pubblico. Un gesto davvero romantico.
Non solo pop, ma anche sociale: i due hanno fondato Cascina Barban, una microazienda agricola che inizialmente ha iniziato soltanto a produrre degli ortaggi ma che, con il passare del tempo, ha iniziato a coltivare vigne ed allevare asini. L’obiettivo è quello di lavorare la terra come una volta, senza sfruttarla troppo ed attivare un progetto collettivo.
C'è grande attesa per la nuova serie TV di Harry Potter. Spuntano le prime indiscrezioni…
Re Carlo è finito nuovamente nell'occhio del ciclone per un gesto subito che ha fatto…
Per partecipare ai giochi Rai ci sono svariate modalità. Proviamo a scoprire quali bisogna usare…
Gigi D'Alessio ha postato un curioso video che ha come protagonista il piccolo Francesco, suo…
Robert Downey Jr. è pronto a tornare in un film con il ruolo da protagonista.…
Come far fronte al disordine dei giochi e tenerli in ordine in casa, anche per…